Eleven Conference ha sviluppato un sistema informatico Web Based che ti consentirà di ottimizzare metodologie e tempi di condivisione di tutto il materiale pre e post congressuale, di comunicare in modo veloce e moderno con il tuo staff e i partecipanti al tuo evento e di unificare la piattaforma di dialogo e scambio dati ad ogni livello di utenza.
A tua disposizione avrai:
- sistema newslettering per comunicare massivamente con tutti i partecipanti un evento
- moduli personalizzati di iscrizione online
- area riservata tecnico-amministrativa, per condividere con noi tutti i dettagli del tuo evento, dal preventivo alla planimetrie delle locations, dalle fatture ai reports post-evento
- area riservata dedicata ai partecipanti all'evento, per consentire la fruizione di materiali di ogni tipo (immagini, video, documenti pdf, powerpoint, word, excel...) su un'unica piattaforma, veloce, pratica, sicura ed intuitiva. Senza limiti di dimensioni e senza il problema legato ad invii difficoltosi di files pesanti.
- blog riservato ai partecipanti, per condividere in tempo reali pareri, commenti, materiale didattico... prima, durante e dopo l'evento
Resta al passo con i tempi, concediti efficienza e praticità, scegli Eleven Conference e rilassati.